Antigravity baby yoga ® enricovalbonesi.it ®

gennaio 21, 2011

facebbok antigravity



ottimo

nuovo portale su facebbok

http://www.facebook.com/pages/Antigravity-aereal-yoga-fitenss-amache-hamack/161405643895424?created#!/antigravity.it

Passivazione delle interferenze ed eliminazione di queste con il metodo delle amache antigravitazionali di rame e leghe che creano una gabbia di faraday

 
il nuovo portale è http://www.antigravityyoga.org





Passivazione delle interferenze ed eliminazione di queste con il metodo delle amache antigravitazionali di rame e leghe che creano una gabbia di faraday.
E
La nostra vita è strettamente connessa all’ambiente che ci circonda e ad ogni sua variazione corrisponde ad una modificazione organica della vita stessa con un conseguente necessario adattamento. Se l’ambiente che ci circonda è armonico, il nostro corpo ne trarrà giovamento e salute.
La terra é percorsa da una mappa geobiologica NATURALE che serve a mantenere il suo equilibrio magnetico favorendo lo scambio terra/cielo. La compongono I corsi d'acqua sotterranei, la rete di Hartmann e la rete di Curry i quali creano dei "campi energetici di superficie" interagenti con la salute dell'uomo.
Queste forze presenti in natura che un tempo venivano valorizzate per creare una particolare energia tellurica rigenerante, attualmente si sono enormemente squilibrate a causa anche dell'interferenze indotte come l’elettromagnetismo degli impianti elettrici (antenne ecc.) e del magnetismo statico creato dalla cospicua presenza di materiali ferrosi negli edifici, diventando nocive per la nostra salute. La passivazione delle interferenze inizia proprio da qui: iniziare da tutto quello che è stato “aggiunto dall’uomo”, in quanto le prime sono sempre esistite e quando non vengono sollecitate da fattori esterni limitano il loro effetto. Questa fase crea un “silenzio” che non interferisce più con il nostro sistema cellulare, per cui iniziamo a percepire l’ambiente in modo diverso, più ampio, più calmo…
In un appartamento in cui la vitalità media si aggira intorno ai 3000 bovis, solamente con questa prima operazione è possibile portare l’energia vitale ad un valore medio di 9.000 bovis *.
Quando passiviamo le interferenze (soprattutto quelle indotte), iniziamo a fare emergere naturalmente la vitalità della casa. E’ come se nel nostro spazio abitativo fossero già presenti delle risorse che però sono soffocate. Da questa nuova condizione è possibile potenziare la vitalità dell’ambiente e addirittura ricreare un “microclima vibratorio ideale” dove la vita di aria, acqua e terra si ripristina e riprende il suo ciclo naturale.
Cosa provocano le interferenze o una bassa vitalità degli ambienti
- STANCHEZZA CRONICA
- MAL DI TESTA CON UN SENSO DI PESANTEZZA
- ROSSORE E BRUCIORE AGLI OCCHI CON DIMINUZIONE SERALE DELLA VISTA
- CONTRAZIONI MUSCOLARI AL COLLO E ALLE SPALLE CON UN IRRIGIDIMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE
- DIFFICOLTA’ DI CONCENTRAZIONE E INSONNIA

La soluzione e creare una rete di faraday comosta da una grande amaca in tessuto conduttore come rame ( abbiamo un brevetto con 7 metalli ) che sovrasta il vostro letto o zona abitativa riarmonizzando le zone di patogene.





proponiamo a tutti i lettori una consulenza sulla vosta casa ( info: dott. Valbonesi 3294167403 ).