Antigravity baby yoga ® enricovalbonesi.it ®

gennaio 21, 2011

facebbok antigravity



ottimo

nuovo portale su facebbok

http://www.facebook.com/pages/Antigravity-aereal-yoga-fitenss-amache-hamack/161405643895424?created#!/antigravity.it

Passivazione delle interferenze ed eliminazione di queste con il metodo delle amache antigravitazionali di rame e leghe che creano una gabbia di faraday

 
il nuovo portale è http://www.antigravityyoga.org





Passivazione delle interferenze ed eliminazione di queste con il metodo delle amache antigravitazionali di rame e leghe che creano una gabbia di faraday.
E
La nostra vita è strettamente connessa all’ambiente che ci circonda e ad ogni sua variazione corrisponde ad una modificazione organica della vita stessa con un conseguente necessario adattamento. Se l’ambiente che ci circonda è armonico, il nostro corpo ne trarrà giovamento e salute.
La terra é percorsa da una mappa geobiologica NATURALE che serve a mantenere il suo equilibrio magnetico favorendo lo scambio terra/cielo. La compongono I corsi d'acqua sotterranei, la rete di Hartmann e la rete di Curry i quali creano dei "campi energetici di superficie" interagenti con la salute dell'uomo.
Queste forze presenti in natura che un tempo venivano valorizzate per creare una particolare energia tellurica rigenerante, attualmente si sono enormemente squilibrate a causa anche dell'interferenze indotte come l’elettromagnetismo degli impianti elettrici (antenne ecc.) e del magnetismo statico creato dalla cospicua presenza di materiali ferrosi negli edifici, diventando nocive per la nostra salute. La passivazione delle interferenze inizia proprio da qui: iniziare da tutto quello che è stato “aggiunto dall’uomo”, in quanto le prime sono sempre esistite e quando non vengono sollecitate da fattori esterni limitano il loro effetto. Questa fase crea un “silenzio” che non interferisce più con il nostro sistema cellulare, per cui iniziamo a percepire l’ambiente in modo diverso, più ampio, più calmo…
In un appartamento in cui la vitalità media si aggira intorno ai 3000 bovis, solamente con questa prima operazione è possibile portare l’energia vitale ad un valore medio di 9.000 bovis *.
Quando passiviamo le interferenze (soprattutto quelle indotte), iniziamo a fare emergere naturalmente la vitalità della casa. E’ come se nel nostro spazio abitativo fossero già presenti delle risorse che però sono soffocate. Da questa nuova condizione è possibile potenziare la vitalità dell’ambiente e addirittura ricreare un “microclima vibratorio ideale” dove la vita di aria, acqua e terra si ripristina e riprende il suo ciclo naturale.
Cosa provocano le interferenze o una bassa vitalità degli ambienti
- STANCHEZZA CRONICA
- MAL DI TESTA CON UN SENSO DI PESANTEZZA
- ROSSORE E BRUCIORE AGLI OCCHI CON DIMINUZIONE SERALE DELLA VISTA
- CONTRAZIONI MUSCOLARI AL COLLO E ALLE SPALLE CON UN IRRIGIDIMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE
- DIFFICOLTA’ DI CONCENTRAZIONE E INSONNIA

La soluzione e creare una rete di faraday comosta da una grande amaca in tessuto conduttore come rame ( abbiamo un brevetto con 7 metalli ) che sovrasta il vostro letto o zona abitativa riarmonizzando le zone di patogene.





proponiamo a tutti i lettori una consulenza sulla vosta casa ( info: dott. Valbonesi 3294167403 ).

COME CAPIRE E A VOLTE VOLER CAMBIARE LE NOSTRE ABITUDINI GRAZIE AL METODO ANTIGRAVITY

COME CAPIRE E A VOLTE VOLER CAMBIARE LE NOSTRE ABITUDINI GRAZIE AL METODO ANTIGRAVITY:Il cervello è un grande economo; memorizza azioni, movimenti, emozioni e reazioni ad eventi che ci accadono e li rende automatici, in modo da farci risparmiare tempo e sforzo nelle occasioni successive che appaiono simili.Questo porta un adulto ad agire automaticamente, cioè senza prima dover discernere o ragionare, per il 95% del suo comportamento. [Pagina successiva...]
Questo fatto, confermato dalle neuroscienze, è in se molto positivo; infatti l'essere umano può 'funzionare' in modo molto efficiente e soprattutto evitare di ricominciare da capo ogni processo. Aprire una porta è un processo; una volta che abbiamo appreso ad aprire una porta saremo capaci di farlo sempre e in automatico.


L'aspetto limitante dell'agire nel 95 % dei casi in automatico, è rappresentato dalle reazioni emotive, dalle scelte dinnanzi al nuovo, dal rischiare di ripetere gli stessi errori. Infatti il comportamento viene memorizzato e automatizzato se gratifica, per intenderci se apriamo la porta; così, se per esempio litighiamo e alzando la voce otteniamo la ragione o 'vinciamo' la disputa è facile che questo tipo di comportamento si sedimenti e divenga la risposta abituale, anche quando sarà inutile o dannoso.

Come si formano le abitudini?
Le abitudini si formano principalmente in tre modi, tutti caratterizzati dalla gratificazione rappresentata dall'avere successo in quel mattone di attività:
- esperienza diretta - grido e ottengo ragione;
- esperienza indiretta - guardo qualcuno che grida e ottiene ragione;
- esperienza immaginata - immagino che chi grida ottenga ragione.

Il primo caso è concreto, il pericolo è generalizzarlo e non fare distinzioni.
Il secondo caso è anch'esso concreto, ma agisce come un contagio e può essere altamente limitante se imito persone negative. Infatti la contagiosità del comportamento produce enormi danni e crea ambienti fortemente negativi.
Il terzo caso è molto interessante, può portare a scoperte, invenzioni, modi creativi di fare le cose, ma, putroppo anche a comportamenti improduttivi e dannosi a causa del fatto che si 'pensa' che funzioni così, ma non c'è esperienza diretta e ci si può sbagliare.

Le abitudini si possono cambiare?
Certamente sì, per farlo ci vuole innanzitutto la volontà di voler cambiare abitudini, comportamenti, emozioni e pensieri, ma non basta. Infatti e lo abbiamo ricordato, le abitudini si formano se c'è una gratificazione.
Parliamo di gratificazione: la gratificazione, nell'ambito che stiamo descrivendo, non è necessariamente un'emozione di felicità, quanto piuttosto il pensiero di avere successo in quello specifico mattone esperenziale.

Un esempio è la gratificazione di un adolescente che, abitando in un quartiere particolarmente difficile (dove ci sia grande contagio di modelli limitanti), pensi che per essere rispettati bisogni andare in giro armati e per questo si procuri una pistola. Certo il ragazzo dell'esempio non è felice, ma ha la gratificazione di avere capito 'come funziona'; questo pensa lui.

Se ha la volontà di cambiare dovrà anche creare delle esperienze dirette, indirette o immaginate che lo gratifichino almeno quanto lo gratifica possedere una pistola. Quindi, ancora ricorrendo ad un esempio, si convince che il rispetto si possa ottenere essendo sicuri di se, onesti e studiosi. A questo punto avrà sostituito una convinzione limitante con un'altra positiva che lo porterà a incontrare situazioni, esperienze e persone che produranno possibilità diverse, addirittura una vita diversa.

Cambiare abitudini è molto semplice, cioè non complesso; ed è difficile, cioè non facile. Anche perché esperire un comportamento, cioè fare qualcosa, è come camminare in un prato; più volte ci si cammina e più facile diventa, con la ripetizione si crea un sentiero agevole; invece fare qualcosa di nuovo è scomodo come camminare in un prato alto la prima volta, l'erba si rialza subito.

proponiamo a tutti i lettori ( info: dott. Valbonesi 3294167403 ).

Per questo proponiamo esercizi di antigravity -aerial -yoga (asana e meditazione ) ) aereo

Imparando alcuni delle posizioni e dei movimenti aerei di base sul trapezio del tessuto, il vostro corpo non avrà più gravità. La gravità funziona sempre e funziona sempre in un senso opposto . Questa comprensione più profonda dell'allineamento aumenterà i benefici della vostra pratica di Asana di antigravity -aerial -yoga (asana e meditazione ) ) così come:

* le inversioni e rotazioni o torsioni ci rendono più intelligenti poichè le sinapsi lavorano con la testa all ingiù.

* Aumentare il divertimento nella vostra vita!

* le essenze profumate che aiutano la meditazione ecco il link delle essenze :http://www.antigravity.it/06102009.htm

* il suono delle campane (ciotole)che aiuta l 'armonizzazione e l auto guarigione del corpo

* le rotazioni o torsioni ci rendono più intelligenti Le posizioni di rotazione occupano un posto privilegiato nella pratica dello Hatha Yoga.

Nuovi programmi di supportato dall' allenamento in amaca antigravity che ti permettono tanti benefici:

Che cosa è antigravity (asana e meditazione ) ) dell'altalena con due tessuti in cui all interno vi sono dei mandala che aiutano nella concentrazione e nella pratica delle asana. inoltre vi sono campane di cristallo ed essenze profumate l idea è venuta all inventore dott. Enrico Valbonesi tel 3294167403

puoi inserire la stampa sulle tue amache e così posizionare le tue asana su una striscia di colori .. più che su un altra evolvendo nel tempo e nello spazio con gli stiramenti in progressione in base ai colori . e in base alla geometria .

Lo aeral yoga (asana e meditazione ) ) aereo con campane tibetane e cinesi ed essenze di oli essenziali (antigravity è un marchio registrato ) è stata creato e sviluppato per l elevazione spirituale da Enrico Valbonesi , istruttore certificato di aeral yoga (asana e meditazione ) ) . Essere un istruttore di aeral yoga (asana e meditazione ) ) prima dell'inizio il suo addestramento nelle arti della ricerca del sè per poi andare verso la levitazione e le arti circensi del tessuto e del trapezio . Enrico Valbonesi immediatamente ha ritenuto come le due pratiche meditative e di guarigione del suono e del profumo e le fisiche si cono integrare per aumentate l ' elevazione dello spirito e il benessere e autoguarigione del corpo. Allora è stato ispirato sviluppare questa nuova disciplina ibrida tra campane tibetane e cinesi meditazione per il relax e arti eree il tessuto , per ripartire con il grande pubblico le qualità fondamentali sia da aeral yoga (asana e meditazione ) ) che da addestramento aereo che avvantaggiano unicamente il corpo. Ha cominciato ad insegnare con conferenze per l' elevazione mediante mudra e mandala e aerial aeral yoga (asana e meditazione ) ) gia dal 2005 e ha frequentato innumerevoli lezioni di antigravità aeral yoga (asana e meditazione ) ) in tutto il mondo.

Le pose plastiche usano un trapezio d'attaccatura del tessuto per sostenere il peso del corpo. Gli allievi esplorano la loro streccing massimo rapidamente e senza sforzo, lanciando abbandonare la loro mente e il loro corpo facilmente, esercitante la pressione di gravità zero dalla testa fino alla punta del piede.

Con le streccing del muscolo, le posee aeree di aeral yoga (asana e meditazione ) ) di Enrico Valbonesi accentuano un lato allegro della filosofia di aeral yoga (asana e meditazione ) ): essere nel divertimento senza gravità! “elevato,„ significare sia elevato nello spirito che elevato fisicamente.

I benefici di aeral yoga (asana e meditazione ) ) aereo

Imparando alcuni delle posizioni e dei movimenti aerei di base sul trapezio del tessuto, il vostro corpo non avrà più gravità. La gravità funziona sempre e funziona sempre in un senso opposto . Questa comprensione più profonda dell'allineamento aumenterà i benefici della vostra pratica di Asana di aeral yoga (asana e meditazione ) ) così come:

Rinforzare le spalle mentre aumentano la flessibilità della spalla

Rinforzare i muscoli del centro bacino senza sforzo nella parte posteriore

Aumentare la flessibilità della colonna vertebrale e senza sforzo o faccia soffrire

Aumentare il divertimento nella vostra vita!

Il Massaggio Conoro in amaca , potrà donare effetti benefici soprattutto per il sistema nervoso centrale; poiché questi suoni portano il cervello a lavorare prima su onde alfa e poi su onde theta si poscono riscontrare benefici per tutti i problemi di inconnia e irritabilità.

I suoni prodotti agiscono anche a livello mentale, infatti le onde meccaniche prodotte dal suono vengono percepite dalle onde elettromagnetiche cerebrali influenzandone la frequenza e gli stati di coscienza collegati. Questi suoni inducono un rilassamento profondo che interviene in aiuto allo stato di benessere perconale dell'individuo riequilibrando ed energizando il corpo dove necessario. Ricevere i suoni in maniera incondizionata, permette di accettare meglio se stessi e gli altri, abbassando i livelli di stress e rendendoli più accettabili.

L'ascolto di queste frequenze, consente di rallentare alcuni ritmi vitali con la conseguenza di migliorare la percezione del proprio corpo, che a poco a poco diventa in grado di sentire il passaggio dallo stato di malessere a quello di benessere.

Le principali applicazioni che ha questo tipo di massaggio cono: stimolare l'energia vitale, indurre il rilassamento, combattere l'insonnia, migliorare la concentrazione, sincronizzare l’emisfero destro e sinistro del cervello ed aumentare la creatività.Il Massaggio sonoro è indicato per:

- eliminare progressivamente stati di: nervosismo, ansia, angoscia

- energizzare ed armonizzare il sistema bioenergetico

- equilibrare i chakra

- risolvere i più comuni disturbi del sonno

- rilassare e tonificare la carica psicofisica

La nostra salute generale migliora, e il nostro umore quotidiano di media.

dove :Corsi di aeral yoga (asana e meditazione ) ) e di rilassamento in amaca cono a via fiume bianco 130 roma cap 00146 lezioni individuali e di gruppo tutti i week end .

quando : tutti i giorni dalle ore 13 alle ore 1400 e dalle ore 15-30 alle ore 24.00

Età solo dai 18 anni in sù oppure liberatoria da parte dei genitori o tutori . se vuoi fare un corso Riservato, per più informazioni. come arrivare metro linea b fermata Marconi pochi metri e arrivi ad un gabiotto in alluminio accanto ad un parco tra via va

Prenotazioni per i workshop : per fare una prenotazione. Formato limitato del aerialyoga (asana e meditazione ) ) ; le prenotazioni hanno suggerito forte. Le prenotazioni hanno accettato soltanto in su fino a 3 ore prima di avviare-tempo del aerialyoga (asana e meditazione ) ) . Se arrivate ritardato, i migliori sforzi saranno fatti per inserirlo in aerialyoga (asana e meditazione ) ) ; ma le prenotazioni cono garantite soltanto fino a tempo del aerialyoga (asana e meditazione ) ) . Se fate una prenotazione ed non potete venire aerialyoga (asana e meditazione ) ) ,prego annullare la prenotazione per telefono al

call +39 3294167403 prof Dott.Enrico Valbonesi ti darà l' opportunità di rivoluzionare tute le seguenti discipline grazie all antigravity modello o programma:


ADDOMINALI,


Tecniche di rilassamento in amaca antigravitazionale


Una delle tecniche più rapide ed efficaci per riprodurre uno stato di rilassamento al momento del bisogno è utilizzare a tuo vantaggio il potere dell'associazione. Ecco come fare:

1. Ricorda una volta in cui eri profondamente e piacevolmente rilassato. Assicurati di scegliere un esempio forte. Magari stavi facendo un lungo viaggio in treno, o stavi prendendo il sole su una spiaggia tranquilla, o ancora avevi appena ricevuto un massaggio rilassante o ti trovavi in un bosco di montagna.

# Immagina di essere nuovamente in quell'esperienza: vedi quello che vedevi, ascolta ciò che ascoltavi e senti nel tuo corpo quelle meravigliose sensazioni che sentivi. Assicurati di essere "nella" esperienza (non guardandoti da fuori) e rivivila in tutta la sua intensità. Per migliorare la qualità dell'esperienza sperimenta una o più delle seguenti possibilità:

* rendi l'immagine più nitida;
* rendi i colori più luminosi;
* avvicina l'immagine;
* raddoppia le dimensioni dell'immagine;
* cambia la posizione dell'immagine nel tuo schermo mentale;
* rendi i suoni più nitidi;
* aumenta il volume dei suoni;
* rendi stereofonici i suoni e le voci;
* scegli una parola o un suono che migliori la sensazione (ad esempio: "Ahhhh!", "Hmmmm");

1. Dove senti nel tuoi corpo le sensazioni di rilassamento? Come ti senti quando le sperimenti?
2. Quando la tua sensazione di piacevole rilassamento è quasi al picco, crea un'associazione fisica facendo un respiro più profondo e, mentre espiri, ripetendo "relaaaaaaax" nella tua testa e stringendo confortevolmente assieme il pollice e l'indice della tua mano. Rilascia le dita quando la sensazione è ancora al picco.
3. Scegli un altro esempio dell'avere quella sensazione di piacevole rilassamento e ripeti la procedura. Se non hai altri esempi in passato, immagina come sarebbe sentirti due volte più rilassato di quello che sei ora. Assicurati di utilizzare lo stesso gesto-relax, nello stesso modo (respiro profondo, "relaaaaaaax" e pressione delle dita).
4. Scegli altri esempi e ripeti il processo dal punto 1 al punto 4 per un totale di almeno 6 volte.

A questo punto controlla l'ora e nota quanto tempo hai impiegato. Ripeti il tuo gesto-relax con l'intenzione di richiamare la sensazione di piacevole rilassamento. Se la sensazione non è sufficientemente intensa, ripeti alcune volte la procedura. Forse è il caso di scegliere degli esempi di rilassamento più appropriati o di amplificare maggiormente l'esperienza rivissuta come indicato al punto 2.

Se la sensazione di piacevole rilassamento richiamata dal gesto-relax è sufficientemente intensa, procedi con i seguenti punti:

7. Ora pensa ad una situazione nel futuro in cui ti piacerebbe sperimentare queste sensazioni di piacevole rilassamento.
8. Mentre pensi alla prima cosa che vedrai o sentirai trovandoti in quella situazione, ripeti il tuo gesto-relax ed immagina la situazione svolgersi con quella sensazione di rilassamento. Guarda attraverso i tuoi occhi e senti attraverso le tue orecchie e nel tuo corpo come le cose vanno diversamente vivendo quella situazione con la sensazione del rilassamento.
9. Ripeti alcune volte con la stessa situazione futura fino a che ti senti confortevole.

Ricorda che puoi utilizzare il tuo gesto-relax anche ogni volta che desideri sentirti velocemente più rilassato nel corso della giornata.

Il giorno successivo controlla che il tuo gesto-relax richiami ancora lo stato di rilassamento; In caso contrario rafforzalo ripetendo la prima parte della tecnica.

Suggerimenti

* Per essere efficace, il gesto-relax dovrebbe essere ripetuto esattamente nello stesso modo ogni volta che lo colleghi all'esperienza di rilassamento ed ogni volta che desideri richiamare tale stato.
* Utilizza il gesto-relax quando la sensazione di rilassamento piacevole sta ancora aumentando, e rilascialo prima che cominci a diminuire.
* Utilizza la seconda parte della tecnica (passi 7-9) solo se il tuo gesto-rilassamento richiama effettivamente lo stato di rilassamento, altrimenti rischi di associare il gesto alle sensazioni (spesso spiacevoli) del punto 7-8 invece che al rilassamento.
* Puoi rafforzare l'efficacia del tuo gesto-rilassamento ripetendo il processo per alcuni giorni, oppure utilizzandolo in una situazione in cui stai già sperimentando sensazioni di rilassamento.

proponiamo a tutti i lettori ( info: dott. Valbonesi 3294167403 ).

Per questo proponiamo esercizi di antigravity -aerial -yoga (asana e meditazione ) ) aereo

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* le inversioni e rotazioni o torsioni ci rendono più intelligenti poichè le sinapsi lavorano con la testa all ingiù.


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* le essenze profumate che aiutano la meditazione ecco il link delle essenze :http://www.antigravity.it/06102009.htm

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* le rotazioni o torsioni ci rendono più intelligenti Le posizioni di rotazione occupano un posto privilegiato nella pratica dello Hatha Yoga.



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